Gossip TV

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi: “Meriti pena da parte mia” (video)

Nel corso della quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in onda stasera, venerdì 24 settembre 2021, Soleil Sorge si è confrontata duramente con l’ex fidanzato Gianmaria Antinolfi.

[ghshortpost id=237970 title=”GF Vip 6, Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi: “Continua a fare il cane bastonato quando non è così”” layout=”post_inside”]

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha voluto interrompere ogni rapporto con l’imprenditore perché, a suo dire, era arrivato ‘al limite dello stalking’. Il gieffino ha cercato di spiegare il risentimento degli ultimi giorni che l’ha spinto a rivelare dettagli intimi della loro storia d’amore (Qui, il video):

Io e Sole ci vogliamo un gran bene. A me dispiace tantissimo per come sono andate le cose. Se molto spesso ho anteposto i miei bisogni alle sue esigenze. Mi dispiace tantissimo se, nonostante abbia dato il cento per cento, non sia riuscito a renderlo felice. Se a volte non ho avuto la pazienza che l’amore richiede. Sono colpevole. Sono colpevole di aver agito coerentemente con quello che dicevo, con quello che provavo. Sono colpevole di aver provato sensazioni meravigliose. Le vorrò sempre bene. Sono colpevole di essere stato un uomo innamorato.

Confronto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6

L’influencer, dal canto suo, ha reagito in maniera assai scioccata alle parole dell’ex compagno, decisa a chiudere ogni rapporto:

Sono veramente tanto ferita. Averlo sentito parlare di quello che è successo nel privato tra di noi. L’unico mio sbaglio è avere avuto una debolezza nei suoi confronti. C’era del sentimento da parte mia. Sono vergognata per te. Non ho più interesse nel giudicarti. Sono veramente delusa. Io passo per la carnefice quando cerco solo di essere una persona corretta. Trovo di una bassezza, che devi stare solo in silenzio, quando nomini mio padre, la mia privacy. Ti perdono perché sei un uomo così. Per questo non ho voluto stare con te. Ma tu devi farla finita di parlare dietro le spalle con tanta cattiveria. E’ vergognoso. Sto cercando davvero di essere una persona migliore, non voglio umiliarti. Meriti pena da parte mia. Hai 35 anni, parli così di una donna?! Non voglio insultarti, non voglio abbassarmi al tuo livello perché, con te, ho chiuso.

 

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

2 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago