Gossip TV

Grande Fratello VIP 6, il bacio fra Miriana Trevisan e Nicola Pisu (VIDEO)

Sarebbe stata questione di giorni, ma alla fine è accaduto. Nella casa del Grande Fratello VIP è ufficialmente nata una nuova coppia ed è formata da Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Facciamo un passo indietro: nella puntata di lunedì Miriana ha parlato con Alfonso Signorini su come si sta evolvendo la situazione. La showgirl era rimasta sulle sue, senza lasciarsi andare troppo reputando Nicola un semplice “amico”. Chiaramente c’è chi non ha creduto alle sue parole, abbracci e tenerezze l’hanno puntualmente smentita. In casa i vipponi che hanno stretto legame con Miriana hanno notato sin da subito che tra i due il feeling era bello acceso.

Nicola non ne ha fatto segreto, lui è particolarmente preso dalla Trevisan. Lei pare ricambiare e nelle ultime ore si è scritta una pagina in più a questa storia neonata. Pisu ha chiesto al Grande Fratello di poter organizzare una serata romantica in compagnia di Miriana, la produzione ha accettato e, data l’occasione, ha riaperto i battenti (non a caso) alla “galeotta” love boat.

[ghshortpost id=238471 title=”Grande Fratello VIP 6, Nicola Pisu: “Provo sentimento per Miriana”. E’ nata una nuova coppia?” layout=”post_inside”]

Non appena saputo del regalo da parte di Nicola, Miriana ha esultato e si è preparata per una serata che non sarà come tutte le altre. Innanzitutto il ragazzo ha voluto omaggiare Miriana con due rose, una rossa e una bianca: “Rosso passione e bianco purezza“. Confidenze, complicità, un momento intimo che inevitabilmente ha portato al tanto desiderato bacio fra i due.

Il bacio tra Miriana e Nicola, seppur timidamente, segna un ulteriore passo in avanti nella relazione fra i due.

Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok? Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso.

Giusto qualche giorno fa, durante il prime time, Signorini aveva consigliato a Miriana di “lasciarsi andare”, pare proprio che sia stato un’indicazione più che azzeccata!

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago