Gossip Italiano

Grande Fratello VIP 6, Alex Belli: la sorpresa della cognata e di suo fratello (VIDEO)

Alex Belli si sta distinguendo nella casa soprattutto per la sua bontà nei confronti di gran parte degli inquilini della casa. Alex è stato protagonista di una sorpresa nell’ottava puntata del Grande Fratello VIP. Chiamato nella Mystery Room l’attore ha parlato della sua famiglia e dei suoi fratelli:

Per me rappresentano tutto. Io sono cresciuto con loro fino all’età di 20 anni poi sono partito a Milano, sono stato il loro punto di riferimento. Quando sbagliavano cercavo di riportarli nella giusta strada, quando si facevano male prendevo io le colpe. Io sono orgoglioso di appartenere a questa famiglia stupenda e anche le difficoltà che abbiamo passato insieme mi hanno reso l’uomo che sono oggi.

Commosso, Alex spiega il motivo della sua emozione: “Purtroppo questi 2 anni di lontananza ci hanno tenuto distanti. Abbiamo vissuto momenti brutti. Ci sono stati degli alti e bassi” e poi sua madre: “Ha dei problemi di deambulazione però sta bene, la voglio portare al mare ma lei non ci vuole venire. Sulla mamma sono sensibile, faccio di tutto per renderla felice

C’è un messaggio da parte di sua cognata, Lucia:

Ciao cognatino in questo momento la casa è immersa nel silenzio, momento più unico che raro. Ti ringrazio per averci regalato dal primo giorno emozioni e sorrisi, siamo fieri di te. Tua mamma è sempre incollata alla televisione e le manca un sacco la videochiamata quotidiana con il suo bambino, ma non ti preoccupare ci pensa il piccolo Belli a riempirle la giornata. Io sono sempre in contatto con quel fiore raro di tua moglie alla quale manchi come l’aria. Quanto ci manca fare due chiacchiere. Ti vogliamo bene.

Fuori dalla porta rossa, invece, lo aspetta suo fratello Francesco: “Queste cose qua non le diciamo mai, ma ti voglio tanto bene. Sei il punto di riferimento per me e per tutti i fratelli. Stai facendo un bellissimo percorso, Delia mi ha detto di dirti che ti ama tantissimo e di stare tranquillo, tu continua così”.

 

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago