Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa? (video)

I tweet della sorella Gaia e i messaggi del proprio agente su Instagram hanno scosso Tommaso Zorzi che, ieri dopo la diretta e stamattina, manifesta una certa insofferenza e la voglia di abbandonare definitivamente il gioco dopo tre mesi di reclusione.

Ieri sera, durante la ventisettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, l’influencer ha avuto modo di leggere, per la prima volta, il post del proprio manager: “Capirai mai che l’unica cosa che devi abbandonare è l’ansia di essere abbandonato?” scritto dopo il chiarimento con Stefania Orlando.

[ghshortpost id=171138 title=”Tommaso Zorzi e Mario Ermito: la lite prima del Grande Fratello Vip 5 (video)” layout=”post_inside”]

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli cercano di far ragionare il proprio compagno d’avventura visibilmente in crisi anche perché, in questi giorni, avverte particolarmente la mancanza dell’amico del cuore, Francesco Oppini:

Zelletta: “Ci siamo fatti una grande risata”

Zorzi: “Pure io all’inizio, poi però ci ho riflettuto e il fatto che il mio agente abbia scritto quello, lo leggo come un ‘torna a casa’. Poi c’era proprio la parola ‘abbandono’, quindi”.

Anche Stefania e Giulia Salemi, stanotte, hanno cercato in tutti i modi di convincere l’influencer a non prendere minimamente in considerazione l’ipotesi di lasciare la casa:

Salemi: “Tommy, fidati. Hai svoltato. Hai fatto la differenza. Chi non ti conosceva ora sa chi sei. Il mondo parla di noi, siamo sempre primi su Twitter, lo dice sempre anche Alfonso. Non puoi nemmeno immaginare. Si è vista la tua persona, la tua complessità. E questo è bello. Sei tantissime sfumature”.

[ghvideo id=170945 title=”Il desiderio di Francesco Oppini: “Vorrei farmi un tatuaggio con Tommaso Zorzi”” layout=”mp4_inside”]

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

2 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

10 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago