Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando: la confessione inedita su Tommaso Zorzi (video)

Oggi, giovedì 22 ottobre 2020, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta si sono ritrovate attorno al tavolo del salone del ‘Grande Fratello Vip 5’ per analizzare i personaggi ed i fatti della settimana a poche ore dalla diretta di domani. L’ex moglie di Andrea Roncato, ancora una volta, ha tessuto le lodi dell’amico Tommaso Zorzi con cui ha legato solamente una volta che si sono ritrovati a condividere la stessa stanza.

Stefania: “Pensa che prima di entrare non lo potevo vedere. Io l’ho conosciuto qualche giorno prima come personaggio. Poi mi è capitato di dormire con lui… Mi sono innamorata subito, del suo sguardo. Mi ha raccontato un sacco di cose. Mi fa troppo ridere. E’ un genio vero. Fa una battuta dietro l’altra. Su dieci battute, dieci tutte fenomenali”.

Anche la conduttrice e la figlia Guenda hanno commentato positivamente la presenza del giovane influencer nel loft di Cinecittà:

Ruta: “Io non lo conoscevo, l’ho conosciuto per lavoro (a Pechino Express, ndb). Ho una trovato una persona fuori di testa ma molto diretta. Riesce ad essere leggero dicendo cose vere”.

[ghshortpost id=167726 title=”Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando in crisi per Tommaso Zorzi: “Mi sono sentita abbandonata” (video)” layout=”post_inside”]

Goria: “Ha un talento eccezionale. Potrebbe essere conduttore, un autore, un one man show alla Cattelan una volta uscito da qui. E’ eclettico”.

Qualche minuto prima, le due bionde amiche hanno di confrontarsi anche sul tira e molla tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, destinato a non trovare un lieto fine almeno all’interno del programma:

Orlando: “La storia tra Elisabetta e Pierpaolo potrebbe essere studiata. Lei è una donna di spettacolo e sa che potrebbe interessare fuori. Lui invece per me ci è dentro”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

2 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago