Stanotte, Stefania Orlando del ‘Grande Fratello Vip 5’, confrontandosi, nella stanza blu, con Guenda Goria, ha esternato i propri dubbi sul televoto settimanale, prolungato di qualche giorno. La showgirl, infatti, stasera, rischia di uscire dalla casa del reality di Canale 5 se dovesse perdere il confronto con la Goria, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini:

https://twitter.com/monachindavide/status/1321978837706674178

“In realtà l’eliminazione doveva essere lunedì, invece… Perché, secondo me, bisogna capire se erano già d’accordo se far durare una settimana il televoto o l’hanno prolungato. L’hanno prolungato perché non erano soddisfatte dei risultati?”.

[ghshortpost id=168114 title=”Grande Fratello Vip, Matilde Brandi: “Stefania Orlando? Il suo errore sta nel fatto di non aver creduto ad un’amica”” layout=”post_inside”]

In realtà, già lo scorso venerdì, durante la dodicesima puntata del reality di Canale 5, Alfonso Signorini aveva annunciato questa novità in attesa delle new entry, Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Il loro ingresso (assieme a quello di Selvaggia Roma) è stato rimandato di qualche giorno per un sospetto caso di positività al Covid-19.

L’ex moglie di Andrea Orlando, lunedì, è stata la protagonista di una finta eliminazione che, inizialmente, ha gettato nello sconforto l’amico Tommaso Zorzi: “Per me è come un figlio”.

Stefania Orlando, Grande Fratello Vip 5, chi è

Conduttrice televisiva, cantautrice e attrice italiana. Dopo aver debuttato nel 1993 come valletta, Stefania approda alla conduzione, ma durante la sua carriera si è cimentata anche con la recitazione, sia al cinema, sia in teatro. Amante della musica, una delle sue più grandi passioni, Stefania ha inciso un disco ed è stata protagonista di diverse serate e spettacoli live. È stata sposata per due anni con Andrea Roncato. Dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi con cui si è sposata il 1luglio 2019. Considera GF VIP l’unico reality show con un valore antropologico.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-10-2020