Grande Fratello Vip 5: le statuine del presepe dei ‘vipponi’ (video)

All’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, si respira l’aria di Natale. Dopo l’albero e gli addobbi della tradizione, Genny Di Virgilio, artigiano di San Gregorio Armeno (Napoli) ha realizzato le statuine del tipico presepe napoletano con le sembianze dei ‘vipponi’. L’artista, in un video messaggio, ha mandato gli speciali auguri ai concorrenti del reality di Canale 5. Stefania Orlando è tra le più emozionate per le parole

Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò leggono il comunicato della produzione:

“Vipponi, avete riempito la casa di addobbi natalizi, avete fatto l’albero, preparato i vostri regali. Ma manca ancora qualcosa: Natale non è Natale senza il presepe e il Grande Fratello vi dà la possibilità di farne uno veramente speciale! Andate in Mystery Room a prendere tutto il necessario”.

Fuori dalla grotta, quindi, troviamo Cristiano Malgioglio, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta (rigorosamente a torso nudo), Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Esclusi, al momento, le new entry del ‘Grande Fratello Vip 5’ come Carlotta dell’Isola, Sonia Lorenzini, Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Mario Ermito e Andrea Zenga che, dopo il filmato, hanno lanciato un appello a Di Virgilio per arricchire il presepe con le loro statuette.

Sonia: “Allora lo dicessero che è il loro Grande Fratello”

Andrea: “Si si, noi siamo solo quelli per allungare il brodo”

Sonia: “Si, loro sono tipo l’arrosto e noi il contorno”.

[ghshortpost id=171221 title=”Tommaso Zorzi imita Massimiliano Morra (video): la replica dell’attore” layout=”post_inside”]

Non figurano nemmeno gli eliminati e personaggi come Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci che si sono ritirati alla scadenza del contratto.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

8 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago