Grande Fratello Vip 5, Selvaggia Roma critica Dayane Mello: “Menefreghismo, prepotenza”

Selvaggia Roma, rispondendo alle tante curiosità dei propri followers su Instagram, sul proprio percorso all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha commentato anche la proclamazione di Dayane Mello come prima finalista. L’ex gieffina è convinta che la modella brasiliana stia adottando una vera e propria strategia per puntare alla vittoria:

“In realtà, quello che volevo dire lunedì in puntata, è che chiunque tra di noi, guardando al proprio passato, potrebbe raccontare una storia personale inevitabilmente composta da esperienze più o meno belle o più o meno brutte e che, però, è proprio di queste esperienze così varie e strettamente personali che si dovrebbe far tesoro adoperandole per meglio capire e fare propri valori importantissimi come il rispetto e la considerazione del prossimo”.

[ghshortpost id=172843 title=”Dayane Mello difende Tommaso Zorzi dalla scelta di Giulia Salemi (video)” layout=”post_inside”]

Selvaggia Roma critica Dayane Mello del Grande Fratello Vip 5

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 critica apertamente l’atteggiamento dell’ex compagna d’avventura all’interno del loft di Cinecittà:

“Dal mio punto di vista spesso nei suoi comportamenti sono invece prevalsi menefreghismo, prepotenza e cattiva educazione; tutti atteggiamenti, questi, che secondo me davvero non possono trovare giustificazione in nessun genere di passato soprattutto perché proprio chi ha conosciuto la sofferenza dovrebbe essere ostica a provocarne agli altri anche se in un ambiente leggero come quello di un reality che però può diventare pesante trovandosi costretti a sopportare chi oltre a comportarsi come ho detto sopra pretende addirittura di potersi vantare di sensibilità e capacità straordinarie di capire il prossimo”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

7 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago