Grande Fratello Vip 5: Pierpaolo Pretelli troppo remissivo per Teresa Langella

Teresa Langella, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, in edicola questa settimana, ha commentato il percorso di Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. Con l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’, impegnato nella casa, in un lunga tira e molla con Elisabetta Gregoraci, la cantante napoletana ha diviso il percorso di ‘Temptation Island’:

Langella: “Mi ricordo bene di lui. Penso che sia un bravo ragazzo. E’ affettuosissimo, forse anche troppo (ride, ndr). Purtroppo Pierpaolo, secondo me, all’interno del reality non sta dimostrando di avere tanto carattere e a tratti è troppo remissivo”.

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi è ancora fidanzata con Andrea Dal Corso. Al momento, però, la coppia non convive sotto lo stesso tetto perché la neo speaker si è trasferita a Roma per lavoro entrando a far parte della squadra di Radio 105:

Langella: “La convivenza era stato un passo desiderato e voluto fortemente da entrambi. I nostri progetti lavorativi purtroppo, ora, ci vedono almeno temporaneamente in città diverse, ma troveremo un modo per progettare un futuro insieme nello stesso posto”.

[ghshortpost id=169544 title=”Grande Fratello Vip 5, il fratello di Pierpaolo Pretelli: “Selvaggia Roma ci ha provato anche con me” (video)” layout=”post_inside”]

Al momento, però, i due piccioncini non sono ancora pronti per compiere il grande passo del matrimonio:

Langella: “Solo a immaginare la proposta mi viene da sorridere. Mi piacerebbe molto, è il senso di tutto. ‘Amore quando facciamo questo passo?’”.

Dal Corso: “Il momento giusto non c’è mai, ma in questo periodo storico sarebbe un azzardo. Io so cosa sento per Teresa e sicuramente non tarderò. Sono un eterno e inguaribile romantico, quindi mi lascerà guidare dalle emozioni”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago