Grande Fratello Vip 5, tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi c’è un futuro di coppia fuori dalla casa?

Ambra Lombardo, ex concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello’ nip condotto da Barbara d’Urso, sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’, in edicola questa settimana, ha commentato il presunto triangolo tra Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci del ‘Grande Fratello Vip 5’.

La professoressa, che, nel loft di Cinecittà ha trovato l’amore accanto a Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) ha commentato il turbine di sentimenti in cui è stato coinvolto, in questi mesi, l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’:

“Credo che lui fosse realmente innamorato di Elisabetta Gregoraci… Gli uomini sono sempre più attratti da quello che non possono avere… Lei ha saputo lavorarselo per bene e se lo è cotto a fuoco lento…”

L’insegnante, inoltre, ha spiegato i motivi per cui il personal trainer si sia legato alla Salemi dopo l’uscita di scena dell’ex moglie di Flavio Briatore:

“Tra Elisabetta e Giulia non c’è confronto. La prima è stata al fianco di uomini importanti e ha avuto uno stile di vita da sogno; mentre la seconda è una bellissima ragazza e una nota influencer. Gli uomini si innamorano delle donne ma poi trovano serenità con ragazze più giovani”.

[ghshortpost id=172891 title=”Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi e Dayane Mello: “L’amicizia è fatta di fatti” (video)” layout=”post_inside”]

Ambra, infine, ipotizza che tra la nuova coppia di innamorati possa esserci un futuro fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’:

“Con Elisabetta non credo che ci possa essere alcuna possibilità, mentre con Giulia potrebbe accadere. Sono ragazzi giovani e belli e mi sembra che nessuno dei due abbia un caratteraccio come il mio! Io tendo a essere sempre troppo diretta, anche in amore, e questo non va affatto bene”

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

4 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago