Grande Fratello Vip 5, Natalia Paragoni: “Credo ciecamente al mio fidanzato Andrea”

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta del Grande Fratello Vip 5, ha rotto il silenzio dopo il confronto del compagno con Alice Fabbrica durante la dodicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ecco il suo lungo sfogo su Instagram:

“Ho aspettato la prima puntata prima di espormi e farmi due risate. In merito alle dichiarazioni fatte dalla signorina bionda, ci tengo a precisare che non mi interessa minimamente entrare nel merito del tipo di rapporto intercorso tra lei e il mio fidanzato, mentre tale non era, è risalente ad anni passati. Le sue dichiarazioni fanno riferimento al fatto che quello che oggi è il mio fidanzato le avrebbe scritto mentre intratteneva una relazione con la sottoscritta”.

[ghshortpost id=167842 title=”Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta contro Alice Fabbrica: “La querelo, tutte falsità” (video)” layout=”post_inside”]

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ha invitato la giovane influencer a tirar fuori le prove per dimostrare la propria verità:

“A tal proposito la invito a dimostrare la veridicità di ciò che ha dichiarato, fornendo le annesse prove ossia questi ‘fantomatici messaggi’ con le relative date. Ritengo anche opportuno specificare il fatto che la cosa potrebbe anche essere chiarita in maniera definitiva nel giro di poco tempo, se la signorina in questione sbloccasse il profilo di Andrea, così da poter verificare quanto da lei dichiarato anche da parte di chi in questo momento gestisce i profili di Andrea. In poche parole ‘tu sblocchi, noi vediamo’. Se invece la sua presenza avesse come solo ed unico scopo quello di fare un po’ di pubblicità alla sua persona, come già anticipato dal mio fidanzato al quale credo ciecamente saremo lieti di farla contattare dai legali di Andrea”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

L’ultimo desiderio (strappalacrime) di Re Carlo prima di morire: testamento e volontà

Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…

13 ore ago

Stephanie Di Monaco, il colpo di scena della Principessa: “Me ne vado…”

Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…

17 ore ago

Pillole di Gossipblog: il funerale di Re Carlo, Gemma fuori controllo dopo il trono over, Berlinguer furiosa

Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…

17 ore ago

Test della personalità: quale cappello scegli? Scopri il tuo difetto più grande

Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…

19 ore ago

Oroscopo, un segno sarà lasciato per sempre, un altro farà una vincita super

Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…

21 ore ago

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

1 giorno ago