Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta scopre l’esistenza di Grindr: la reazione (video)

Ieri pomeriggio, nel corso di una conversazione in giardino con Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta del Grande Fratello Vip 5 ha scoperto l’esistenza di Grindr, una delle app di incontri gay più diffuse al mondo.

Ruta: “Non ne sapevo l’esistenza”

Il giovane influencer ha spiegato in maniera dettagliata, parlando delle sue disavventure amorose, come funziona la conosciutissima applicazione in voga soprattutto nelle grandi città del pianeta:

Zorzi: “Il giorno dopo era su Grindr, il giorno dopo… a Milano. Lo vengo a sapere così”

Ruta: “Ah perché qualcuno apre la chat e vede le foto”

Zorzi: “Sì, diciamo che scorri delle foto in ordine di distanza. Uno ad esempio sta a 100 metri da te, tu gli scrivi, lui ti dice di sì, allora lo raggiungi a casa sua e scopata, funziona così”.

La reazione dell’amatissima conduttrice è davvero esilarante.

Negli scorsi giorni, l’ex protagonista di ‘Riccanza’ ha raccontato alle donne della ‘stanza blu’ di essere stato molto sfortunato in amore. Di essersi circondato di ‘casi umani’ (“Mi trovano, non le vado a cercare io. La vita me le mette davanti”), di essere attratto, spesso, di persone sbagliate e di aver voluto scrivere un libro per monetizzare queste sue delusioni sentimentali (“Nella vita passata ero qualcuno di orrendo ed ora sto scontando un karma strano”). Un ex fidanzato, addirittura, gli ha richiesto indietro i regali di coppia come due tazzine da caffè.

[ghshortpost id=167677 title=”Grande Fratello Vip 5, Alessandro Cecchi Paone interessato a Tommaso Zorzi?” layout=”post_inside”]

Entrato nella casa più spiata d’Italia da single, Tommy sogna di trovare l’anima gemella. E chissà che Alfonso Signorini non si trasformi in Cupido facendo entrare in casa il principe azzurro delle favole?!

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago