Grande Fratello Vip 5: la lite tra Franceska Pepe e Andrea Zelletta (video)

Grande Fratello Vip: stasera, lunedì 12 ottobre 2020, durante la nona puntata, Franceska Pepe è entrata, a gamba tesa, nelle nuove dinamiche della casa. L’ex gieffina si è scagliata duramente contro Andrea Zelletta che il popolo del web, a gran voce, ha inserito nella lista dei ‘comodini’, ovvero nella rosa degli inquilini che non prende posizione nei vari scontri (Qui, il video).

Tra i due ex compagni di viaggio, vengono fuori le ruggini di un passato non troppo lontano:

Pepe: “Volevo salutare il comodino Andrea. Ciao comodino… Quando li apri questi cassetti”.

Zelletta: “Sei una grande maleducata. Sei malvagia ed inutile Stai zitta sfigata. Se incontro per strada una persona come te la schivo. I tuoi genitori te ne hanno date poche. Sfigata. Impara l’educazione prima di parlare con me. Porta educazione. Devo uscire per comodino. Ho solo un grande rispetto. Sfigato. Mi deve fare uscire la vena di fuori. Questa sfigata… Non me l’ha mai detto in faccia Io non sono un comodino. E non è vero che non mi espongo”.

[ghshortpost id=167207 title=”Grande Fratello VIP 5, Natalia Paragoni sbotta: “Andrea Zelletta non è un comodino nella casa”” layout=”post_inside”]

La discussione è proseguita anche in studio tra il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Pupo:

Pupo: “Non è un bell’esempio per chi vuole fare questo mestiere. A me risulta fastidiosa. Lei non ha fatto ancora niente dal punto di vista artistico, professionale. Per diventare popolare e avere successo bisogna impegnarsi e studiare. L’apologia non l’accetto”.

Signorini: “Il linguaggio televisivo è fatto di cliché, politically correct. E’ una novità avere una che dice le cose in faccia poi può piacere o no”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Dove vive la regina di Mediaset Maria De Filippi: la casa da sogno nel quartiere chic di Roma

L'amatissima conduttrice ha una dimora da sogno in una delle zone più belle della Capitale,…

4 ore ago

Uomini e Donne, Giuseppe e Rosanna fuori dal trono over, ma arriva la brutta notizia

Giuseppe e Rosanna, coppia uscita dal Trono Over di Uomini e Donne, continuano a far…

15 ore ago

Sanremo 2026: Carlo Conti ha già scelto la co-conduttrice

Carlo Conti ha scelto la co-conduttrice del Festival di Sanremo? L'indiscrezione è arrivata qualche ora…

17 ore ago

Geppi Cucciari, dieta e allenamento: come ha fatto a perdere 10 chili

Geppi Cucciari, ecco come ha fatto a perdere 10 chili. Grazie ad una dieta personalizzata…

20 ore ago

“Maria De Filippi fidanzato”, la verità sulla vita sentimentale della regina Mediaset

Maria De Filippi fidanzato", la ricerca in rete sulla vita sentimentale della conduttrice è tra…

24 ore ago

Il Paradiso delle Signore, “incidente” sul set: cosa è successo

Nella puntata di domenica 4 maggio di Citofonare Rai 2, gli attori Emanuel Caserio e…

1 giorno ago