Grande Fratello Vip 5, il fratello di Pierpaolo Pretelli: “Selvaggia Roma ci ha provato anche con me” (video)

Ospite, oggi, martedì 17 novembre 2020, di ‘Pomeriggio 5’, Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha svelato nuovi retroscena sul presunto flirt tra l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ e Selvaggia Roma.

Il giovane opinionista, nelle scorse ore, ha pubblicato le chat e gli audio che sbugiardano l’ex protagonista del viaggio dei sentimenti raccontato da Filippo Bisciglia:

Pretelli: “Lo posso confermare. Prima che Selvaggia entrasse in casa ha scritto a me . Io l’ho vista una sola volta in discoteca. Mi ha confermato che aveva avuto una storia con Pierpaolo. Dopo, un giorno, ha negato tutto. Poi ha cancellato le chat e mi ha bloccato su Instagram. Ci ha provato anche con me. Ho dei messaggi e delle conversazioni tra di noi. Mi ha voluto approcciare prima della casa del Grande Fratello Vip. Un amico di Pierpaolo ha frequentato, per un periodo, Selvaggia”.

[ghshortpost id=169507 title=”Pierpaolo Pretelli, il fratello Giulio pubblica le chat e gli audio di Selvaggia Roma” layout=”post_inside”]

Selvaggia, in puntata, è stata difesa anche da Luce Barucchi che i telespettatori ricorderanno per la sua partecipazione come corteggiatrice ad ‘Uomini e Donne’ ai tempi del trono di Luca Viganò:

Barucchi: “Lei ha detto che ha avuto un flirt con Pierpaolo. Si sono incontrati e baciati ed è finito là. Io lo sapevo già da prima che si erano baciati. Se ha fatto una serata ed ha limonato con Pierpaolo non può essere messa alla gogna. C’è gente che ha fatto molto di peggio”.

Giulio, inoltre, ha specificato che, durante le serate nei locali romani, Selvaggia “stava dietro come un cagnolino” a Pierpaolo. Ci sarà un confronto multiplo al ‘Grande Fratello Vip 5’?

 

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago