Oggi pomeriggio, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, Francesco Oppini ha avuto la possibilità di parlare del suo rapporto, spesso conflittuale, con mamma Alba Parietti:
“Si è fatta tutta da sola. Non capisco come non riesca ad essere felice. Io non sopporto vederla costantemente impegnata. Vorrei fosse tranquilla. E’ un uragano. Se non vado a Natale con lei, è una tragedia. Da quando non c’è più mia nonna, non posso organizzare una vacanza natalizia con un amico o la mia fidanzata. Si sente abbandonata”.
Un legame simbiotico con il figlio che, però, si spezza, quando la showgirl è legata sentimentalmente ad un uomo: “Non mi chiama per tre giorni”
Il telecronista sportivo, in questi anni, ha cercato, soprattutto dopo il lockdown, di dare una svolta alla relazione con la conduttrice:
“Vorrei avere a che fare con una che non fa Alba Parietti con il figlio. Da talmente tanto che vuole che le ritorni indietro. Ma non è sempre così. Io so che mia mamma, con mio figlio, sarà come mia nonna è stata con lei”.
Ai compagni d’avventura, il venditore di automobili ha manifestato un desiderio:
“Lei deve vivere la sua vita e stare serena perché ci sono a prescindere”.
Le liti tra madre e figli sembrano essere all’ordine del giorno:
“Quando va giù pesante con me, la blocco sia su Whatsapp che sui messaggi di testo. Quando mi incaxxo con lei o la mia fidanzata, faccio lo stesso”.
Oppini, inoltre, ha raccontato anche un episodio che riguarda anche la fidanzata, Cristina Tomasini:
“Dire ad una che non gli interessa nulla del mondo dello spettacolo: “Adesso ho capito che sei venuto, con me, dalla d’Urso”. Non se lo merita. Ha molto equilibrio”.
Prima che la regia staccasse l’inquadratura, Francesco ha confessato che, fino a poco tempo fa, la Parietti frequentava un uomo sui 48 anni che, però, si è rivelato un ‘buco nell’acqua’:
“Ha fatto il gallo tutto il tempo con Cristina e le sue amiche. Gli ho fatto capire che la seconda volta lo avrei buttao in piscina”.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…