Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci: “Mi capita di pensare ad una persona che non è Pierpaolo” (video)

Pierpaolo Pretelli, durante la dodicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, in onda, stasera, 23 ottobre 2020, ha analizzato, in maniera lucida, il rapporto con Elisabetta Gregoraci. L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ è convinto che la compagna d’avventura abbia il cuore già impegnato:

Pretelli: “In questi giorni, le sono stato vicino perché era in nomination. I miei occhi, nei suoi confronti, sono cambiati. Ho iniziato a realizzare. Non è facile trasformare qualcosa più dell’amicizia in amicizia”.

[ghshortpost id=167795 title=”Grande Fratello Vip 5: il primo aereo di coppia per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (video)” layout=”post_inside”]

Tra qualche minuto, la showgirl calabrese potrebbe abbandonare il loft di Cinecittà:

Pretelli: “Per me sarebbe la più grande perdita. E’ la cosa più bella del Grande Fratello. Le emozioni più forti le ho vissute con lei. E’ il fulcro. Ci guardiamo la mattina. Ritorno a salutarla 4 – 5 volte prima di mettermi a dormire. Se non mi avesse posto dei paletti mi sarei innamorato di lei”.

La promessa dei due amici speciali

I due ‘amici speciali’ si sono ritrovati nel cucurio lasciandosi andare ad un grande abbraccio:

Gregoraci: “Ci sono rimasta male. Quando io e te abbiamo avuto questa discussione ero felice. Abbiamo avuto l’occasione di poterci parlare. Io pensavo che volessi restare sempre vicino a me e non perché sono in nomination”.

La gieffina, infine, ha confessato di aver un pensiero fisso fuori dal loft di Cinecittà: un uomo misterioso che non conosce ancora il tipo di sentimento che prova Elisabetta:

Gregoraci: “Io non so se ho qualcuno che mi aspetta. Da quando sono qua dentro mi capita di pensare ad una persona che non è Pierpaolo”.

E non è detto che, una volta ritornati alla vita di tutti i giorni, i due compagni d’avventura possano approfondire la propria conoscenza:

Gregoraci: “Non lo sappiamo. Il 5 dicembre faremo una cena io e lui”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Piersilvio Berlusconi e l’addio più doloroso. Ora è ufficiale: il comunicato

In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…

2 ore ago

Morning News, Maltese “mette nei guai” Federica Panicucci. Terremoto a Mediaset

È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…

4 ore ago

Telespettatori in lacrime: l’ultimo saluto di Stefano De Martino

Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…

6 ore ago

L’appello disperato di Mario Cusitore a Maria De Filippi: c’entra il trono over

Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…

10 ore ago

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

12 ore ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

14 ore ago