Grande Fratello Vip 5, il chiarimento tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “Sei importante” (video)

Grande Fratello Vip: dopo la lite di stanotte, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno cercato di trovare un punto di incontro per recuperare un equilibrio dopo le ultime rivelazioni durante l’undicesima puntata di ieri sera.

[ghshortpost id=167521 title=”Grande Fratello Vip 5: Pierpaolo Pretelli piange dopo lite con Elisabetta Gregoraci (video)” layout=”post_inside”]

Il dialogo tra i due concorrenti è molto fitto ed intimista:

Pierpaolo: “A prescindere da quello che tu abbia fuori, io e te non siamo fidanzati, io non ho il diritto nemmeno di incaxxarmi. Ti scriverei una frase su uno striscione: ‘Sei la cosa più bella del GF’… Sono sincero”

Gregoraci: “E allora perché, stasera, mi hai tratta così?”

Pretelli: “Io non volevo trattarti male. Ho solo sbottato su alcune cose che non capivo”.

Elisabetta: “Ti racconterò tutto quello che ti devo raccontare…”

I due amici speciali decidono di abbracciarsi per stemperare la tensione delle ultime ore. L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ le sussurra all’orecchio: ‘Sei importante’.

L’ex moglie di Flavio Briatore scoppia a piangere cercando conforto tra le braccia di Pierpaolo, a cui, spetta il compito di consolarla:

Pierpaolo: “Io ti guardo negli occhi… io sono la persona che sei. Per quello che ci rimango male. Tutto è capitato al momento sbagliato. Se non c’era la clip per me era tutto come prima. Riesci a dare tranquillità alle persone. Hai la magia negli occhi. E’ la verità. E’ quello che ho in visto in questi tempi. E, poi, sei forte”.

La Gregoraci è una delle nominate della settimana (assieme a Dayane Mello e Maria Teresa Ruta). I risvolti della sua ‘amicizia speciale’ con Pierpaolo metteranno la parola fine al suo percorso all’interno della casa di Cinecittà?

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

1 ora ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago