Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti fa pace con Maria Teresa Ruta: “Ti vedo come una madre” (video)

Dopo lo sfogo di stasera, torna la pace tra Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta del ‘Grande Fratello Vip 5’. Le due concorrenti del reality di Canale 5 scoppiano a piangere e si abbracciano stemperando il clima di tensione nelle ultime 24 ore:

Capriotti: “Ci siamo abbracciate, ci siamo confidate. La nomination? Io lo vedo come un tradimento. Non è colpa mia se sono fatta così. Non sopporto le ingiustizie dalla vita. Quando ami tanto una persona e ti fa quello… ‘ho vissuto come un tradimento. Io ti vedo come una madre, Maria Teresa non come una concorrente. Con nessuna mi sono aperta e confidata come te. Spero che non esca fuori quello che ho detto. Non voglio che lo venga a sapere mia mamma. Io non so più come dirlo. Ci sono rimasta male. Mi hai ferito tantissimo. Io ti voglio bene lo stesso. Non sai il bene che ti voglio”.

[ghshortpost id=172067 title=”Maria Teresa Ruta sbotta: “Sono incaxxata” (video)” layout=”post_inside”]

Dopo il chiarimento, le due donne cercano di ironizzare sull’accaduto prevedendo i commenti in studio durante la prossima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’ davanti agli occhi attenti di Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet:

Ruta: “Rideremo dei nostri confessionali per la gioia di Antonella Elia che si incazzerà moltissimo”

Capriotti: “Vederla piangere, lì per lì, ho detto: ‘è una scena esagerata’.

Sarà la tregua definitiva in attesa dl verdetto definitivo da parte del pubblico da casa?!

La Capriotti, questa settimana, è in nomination contro Dayane Mello, Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola. Chi la spunterà al televoto?

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

3 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

11 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago