Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, Miriana Trevisan ha ricevuto un messaggio di auguri speciale da parte dell’amatissimo figlio Nicola, frutto dell’amore con l’ex marito Pago. Negli scorsi giorni, l’ex stellina di ‘Non è la Rai’ ha tagliato il traguardo dei 49 anni festeggiando assieme ai suoi compagni d’avventura:
Ti amo amore mio. Abbiamo un legame fortissimo. Lui è quello che ci dà equilibrio. Mi mancano le sue guanciotte, le manotte. Voglio capire se la sua voce è cambiata. Mi manca tantissimo. Non ce la faccio oggi.
[ghshortpost id=238586 title=”GF Vip 6, Miriana Trevisan si confronta con Patrizia Mirigliani: “Non sono innamorata di Nicola Pisu” (video)” layout=”post_inside”]
Ecco il testo della video lettera:
Io sto molto bene anche se mi manchi tanto. Manchi tanto anche alle gatte ma a loro ci sto pensando io. Intanto ti volevo dire che a me se tu esci e non vinci non mi importa, voglio solo che tu stia bene. Sai che ho iniziato a scrivere il mio primo libro? Poi ti dirò di cosa si tratta, ora non posso perché ho paura che qualcuno mi copi la trama. La nostra casa senza di te non è casa anche se papà è bravo, tranne che… mi rompe per i vestiti, tu mi facevi mettere quello che volevo lui no. Non vedo l’ora di abbracciarti e di andare insieme a mangiare il nostro sushi quotidiano. Cerca di divertirti e di essere sempre te stessa, io ti guardo sempre. Ti amo, infinito. Sii forte, tanto io ti aspetto e ricorda che sei un angelo.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…