Durante la serata di ieri, dedicato alla Tourandot, è scattato un nuovo bacio passionale tra Alex Belli e Soleil Sorge del ‘Grande Fratello Vip 2021‘. Subito dopo l’ultima diretta, l’influencer ha manifestato l’intenzione di lasciare il programma il prossimo 13 dicembre 2021 perché infastidita dalle continue clip sull’esistenza di un presunto triangolo tra l’attore e la moglie Delia Duran:
Queste cose non mi interessano, non ne voglio far parte, quindi non ho interesse andare a creare altre dinamiche per cui si deve andare a pensare male. Non mi va che sia tirata in ballo per queste cose non piacevoli. Mi piace stare qui, ma non per questi triangoli. Faccio tanto e invece si parla sempre di questa cosa in cui vengo tirata in mezzo
Solo ventiquattro ore prima, Belli, incontrando la modella venezuelana, aveva rassicurato tutti sull’esistenza di uno speciale legame di amicizia con la compagna d’avventura che nulla ha a che fare con il sess0:
Non c’è assolutamente niente. So che queste immagini sono forti ma il nostro amore non verrà scalfito da niente. Io ti ho portato rispetto in tutto e per tutto. Scusa. Ma io ti amo. Fidati di me. Lascia stare. Non venirmi contro. Non devo dare l’esempio a nessuno. Io sono fatto così. Sii più forte di qualsiasi cosa. Io ho solo una bella amicizia con Soleil.
[ghshortpost id=239039 title=”Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli e Delia Duran si chiariscono: “Fidati di me” (video)” layout=”post_aside”]
Come reagirà, questa volta, la dolce metà di Alex al nuovo avvicinamento pericoloso tra il marito e l’amica?
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…