Grande Fratello Vip 2020, l’incontro tra Rita Rusic e Valeria Marini (video)

Nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip’, in onda lunedì 20 gennaio 2020, c’è stato l’epico scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini. Tra due donne, entrambe legate, per diverso tempo, al produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, ci sono stati diversi di incomprensioni e dichiarazioni avvelenate.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/613400/valeria-marini-oggi-peso-altezza-eta-figli”][/related]

La stella del Bagaglino ha tirato fuori una serie di articoli in miniatura a testimonianza del proprio risentimento:

Ecco il confronto tra le due ‘nemiche’:

Marini: “Io sono molto dispiaciuta di tutto quello che hai detto perché non corrisponde alla verità. Io ho incontrato Vittorio quando. che voi eravate già separati. Questo non era una cosa non mi riguardava. Vittorio era in un momento di difficoltà, io gli sono stata vicina, l’ho anche aiutato economicamente. Tu hai sempre parlato male di me, ci sono un sacco di dichiarazioni contro d ime, dicendo delle cose non vero. Io sono felicissima che ti sia riavvicinato a Vittorio. E che gli sei stato vicino in ospedale. Nonostante tu mi hai sempre attaccato, io non ho mai detto niente su di te. Ho anche stima e simpatia, non quando parli di me. Io sono sempre dalla parte delle donne, della famiglia. Cerchiamo di ripristinare la verità”

Rusic: “Sono vittima di violenza, non posso sopportare la voce di chi uno urla. Tu vuoi chiarire le lacrime dei miei figli.”.

Marini: “Io voglio bene a Vittorio, gli sono stato vicino”

Rusic: “Chiedi a Vittorio chi lo vuole bene. Tu dici menzogne. Parliamo di cose più divertenti.

Marini: “E’ inaccettabile che parli male di me. L’ho sempre rispettato. Ho cercato di portare sempre tranquillità e serenità. Hai sempre detto bugie documentate da fatti. Ti devo solo insegnare ad essere più corretta con le altre donne. Ho solo fatto del bene a Vittorio e a tutte le persone che vogliono bene. Io non porto ranconre. Ti perdono. Io sono diventato famosa non per essere l’ex moglie o l’ex fidanzata di…”

Rusic: “Quanto deve durare questo inferno”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

5 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

13 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago