Nemmeno 24 ore passate dall’apertura dei giochi e per un concorrente della casa si urla già alla squalifica. Il fatto è accaduto ieri sera durante la prima puntata del Grande Fratello VIP 4 e riguarda Fabio Testi. Partiamo dall’antefatto, l’attore è stata la prima ‘vittima’ delle nomination, il GF infatti ha subito fatto sul serio: le donne hanno dovuto proporre singolarmente il nome di un uomo da eliminare subito dalla casa.

La maggioranza dei voti è ricaduta su Testi che ha dovuto salutare gli inquilini dopo solo qualche ora dall’entrata. La verità è che il concorrente non è stato eliminato, bensì gli è stata concessa una seconda possibilità nel malconcio privée dove ad attenderlo c’erano i quattro ‘storici’ del GF Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini.

Increduli alla visione dell’attore, la curiosità di Sergio porta a chiedere “Perché sei qua e non sei là?“. Fabio Testi lo spiega senza troppi fronzoli: “Mi hanno votato e mi hanno cacciato“. Nel frattempo Alfonso Signorini dallo studio di Cinecittà interviene per fare i (ri)onori di casa:

Tu sarai il faro nella nebbia che illumina le esistenze dei nostri quattro supereroi. Ragazzi, approfittatene perché avrete modo di convivere per non so quanto tempo e passare del tempo insieme ad una persona straordinaria!

Volpini insiste, sorpreso della decisione delle donne: “Ma io mi domando perché lo hanno mandato fuori?“, a quel punto che Testi risponde: “Perché avevano paura di essere violentate (ride, ndr)” la frase in questione ha immediatamente scatenato e diviso i social, c’è chi ipotizza e chiede l’espulsione per la battuta dell’attore e chi ritiene sia un’innocente (ma infelice) battuta.

Il Grande Fratello ad ora non ha commentato la frase o preso eventuali decisioni, se ne parlerà nel secondo appuntamento in prima serata di domani?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2020