Nemmeno 24 ore passate dall’apertura dei giochi e per un concorrente della casa si urla già alla squalifica. Il fatto è accaduto ieri sera durante la prima puntata del Grande Fratello VIP 4 e riguarda Fabio Testi. Partiamo dall’antefatto, l’attore è stata la prima ‘vittima’ delle nomination, il GF infatti ha subito fatto sul serio: le donne hanno dovuto proporre singolarmente il nome di un uomo da eliminare subito dalla casa.

La maggioranza dei voti è ricaduta su Testi che ha dovuto salutare gli inquilini dopo solo qualche ora dall’entrata. La verità è che il concorrente non è stato eliminato, bensì gli è stata concessa una seconda possibilità nel malconcio privée dove ad attenderlo c’erano i quattro ‘storici’ del GF Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini.

Increduli alla visione dell’attore, la curiosità di Sergio porta a chiedere “Perché sei qua e non sei là?“. Fabio Testi lo spiega senza troppi fronzoli: “Mi hanno votato e mi hanno cacciato“. Nel frattempo Alfonso Signorini dallo studio di Cinecittà interviene per fare i (ri)onori di casa:

Tu sarai il faro nella nebbia che illumina le esistenze dei nostri quattro supereroi. Ragazzi, approfittatene perché avrete modo di convivere per non so quanto tempo e passare del tempo insieme ad una persona straordinaria!

Volpini insiste, sorpreso della decisione delle donne: “Ma io mi domando perché lo hanno mandato fuori?“, a quel punto che Testi risponde: “Perché avevano paura di essere violentate (ride, ndr)” la frase in questione ha immediatamente scatenato e diviso i social, c’è chi ipotizza e chiede l’espulsione per la battuta dell’attore e chi ritiene sia un’innocente (ma infelice) battuta.

Il Grande Fratello ad ora non ha commentato la frase o preso eventuali decisioni, se ne parlerà nel secondo appuntamento in prima serata di domani?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


Uomini e donne: Aurora regala fiori a Jean Pierre, che li regala ad Antonella (VIDEO)

Uomini e donne, Pamela ed Enzo stanno ancora insieme, ma lei non è ancora pronta per un figlio (VIDEO)