Grande Fratello Vip 2020, equivoco su una presunta strategia di Matilde Brandi

Nel daytime di oggi del Grande Fratello Vip vediamo Maria Teresa Ruta mentre racconta di essere entrata in bagno, senza microfono, dopo essere stata chiamata da Matilde Brandi. Secondo la donna, la showgirl le avrebbe detto “Litighiamo”. Ha poi raccontato questa storia a Tommaso e Stefania che hanno giudicato grave questa costruzione di eventuali finti litigi.

“Non ho risposto ma era chiaro che fosse No” la replica di Maria Teresa.

Dopo essere stata avvisata dalla Orlando, Matilde è uscita in giardino per affrontare quanto emerso. Ma lì, quello dichiarato è apparso ben diverso da quello accennato/inteso dalla Ruta.

La Brandi avrebbe detto “Ci vogliono far litigare”, come a dimostrazione che sottolineano spesso gli scontri tra di loro. E quella proposta, in realtà altro non era che una provocazione, come a dire “Allora se vogliono così, litighiamo anche per il dado o simili”.

Di fronte a questa spiegazione data dalla Brandi, Maria Teresa ha concordato, dicendo che era così. Quindi, nessuna strategia senza microfono in bagno?

Il caso sembra essere chiarito, nonostante quanto poteva sembrare inizialmente dal racconto di Maria Teresa. “Io me ne vado a dormire” il seccato commento della Orlando nel lasciare la discussione, facendo ritorno dentro l’abitazione.

Dubbi emersi anche da Tommaso Zorzi nel confessionale…

L’argomento -equivoco?- verrà affrontato nella puntata di domani del Grande Fratello Vip?

 

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Recent Posts

Elodie nuda, la foto senza veli infiamma i social: fisico statuario

La cantante ha sorpreso tutti pubblicando un'immagine in cui non indossa praticamente nulla, lo scatto…

6 ore ago

Test lampo di intelligenza: mettiti alla prova in soli 20 secondi

Un test da fare nel giro di una manciata di secondi e che ti permetterà…

10 ore ago

Quanto guadagnano i medici di base: la cifra (choc) che non ti aspetti

Qual è lo stipendio mensile di questa figura professionale? Una cifra che varia a seconda…

12 ore ago

Oroscopo, caos astrale per due segni (preparati al peggio). Un altro troverà l’amore della vita

Il futuro è ignoto ma per gli appassionati dell’oroscopo si può “rimediare”. Le costellazioni ci…

14 ore ago

La Volta Buona sospeso: stop per Caterina Balivo

Oggi, 23 giugno, non è andato in onda l’appuntamento pomeridiano con La volta buona, il…

1 giorno ago

Guarda bene questa immagine, chi aiuteresti per prima? Scopri se sei davvero una brava persona

Sei in una sala d'aspetto di un ospedale e ti si presenta uno scenario del…

1 giorno ago