Grande Fratello Vip 2020, le docce di Paola Di Benedetto ed Elisa De Panicis (video)

Paola Di Benedetto e Elisa Di Panicis, le due bombe sexy del ‘Grande Fratello Vip’, stanno incendiando gli animi dei compagni d’avventura e dei telespettatori da casa. Le due ragazze, nelle scorse ore, hanno inaugurato il valzer delle docce super bollenti sfoggiando, in bikini, un corpo perfetto, segnato da duri sacrifici in palestra e settimane di dieta ferrea.

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, che, da qualche tempo, sta frequentando un ragazzo (dall’identità top secret) alle porte di Milano, ha attirato su di sé l’attenzione dei maschietti della casa soprattutto di Antonio Zequila che, da abile seduttore, si è lanciato in un corteggiamento serrato.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/612463/grande-fratello-vip-2020-salvo-veneziano-frase-choc-elisa-de-panicis-video”][/related]

L’ex Madre Natura di ‘Ciao Darwin’, invece, felicemente impegnata con Federico Rossi di Benji e Fede, ha fatto conoscere un lato nascosto della sua personalità, dimostrando doti di grande ascoltatrice e consigliera. Anche Clizia Incorvaia, qualche ora fa, si è concessa un bagno rilassante in vasca. Licia Nunez ed Antonella Elia, invece, nei giorni scorsi, si sono prese cura di Aristide Malnati.

Elisa De Panicis – Grande Fratello Vip 2020

Data di nascita: 1 dicembre 1992
Città: Solaro (MI)

Modella e influencer con molti followers sui social network dove pubblica foto sexy e provocanti da ogni parte del mondo.

In Italia ha partecipato ad alcuni programmi tra cui Uomini e Donne come corteggiatrice, ma parte della sua carriera si è svolta anche in Spagna dove ha partecipato sia a Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, sia come tronista a Mujeres y Hombres, versione iberica di Uomini e Donne.

Nel 2016 il suo nome è stato al centro del gossip per un flirt con Cristiano Ronaldo.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago