Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia: “Ecco come è finito il matrimonio con Francesco Sarcina” (video)

Clizia Incorvaia, ieri pomeriggio, si è confessata a lungo, circa la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina. La giovane influencer siciliana, parlando in giardino con Antonio Zequila, ha spiegato tutte le fasi che hanno portato alla rottura definitiva. Ecco le sue parole:

“Ho impiegato due anni e mezzo per elaborare questo lutto. Mi sono dovuta perdonare, avevo fatto il matrimonio cattolico. Credevo nella famiglia unita, togliere questa cosa a mia figlia mi faceva sentire in colpa. Sono stato io a mandare la lettera di separazione a settembre 2018. Eravamo già in crisi da tanto tempo. Lui si faceva abbondantemente la sua vita. Lui si predicava innamorato, passionale. Io ricevevo segnalazioni che lui si faceva la sua vita. Mi lasciava, ogni sera, solo con mia figlia. Il problema non si percepiva, faceva l’innamorato, stavamo insieme in tutti i sensi. Era sesso, solo quello non c’era altro. Io non lo sapevo ancora, l’ho scoperto dopo”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/612522/grande-fratello-vip-2020-clizia-incorvaia-francesco-sarcina-riccardo-scamarcio-confessionale”][/related]

Clizia Incorvaia – Grande Fratello Vip 2020

Data di nascita: 10 ottobre 1984
Città: Pordenone

Showgirl, attrice, giornalista e ora anche fashion blogger molto popolare, conta ben 220 mila follower.

Appassionata di moda, soprattutto quella degli anni ‘60, Clizia nel 2014 incontra Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni.

Nel 2015 si sposano, nasce Nina, ma nell’autunno 2018 il loro amore giunge al capolinea. A febbraio 2019 Clizia e Francesco annunciano “un ritorno di fiamma”, ma poi una nuova crisi, forse definitiva, a causa di un gossip, confermato dallo stesso Sarcina, che racconta il tradimento di Clizia con Riccardo Scamarcio, mette fine alla loro relazione.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

La Volta Buona sospeso: stop per Caterina Balivo

Oggi, 23 giugno, non è andato in onda l’appuntamento pomeridiano con La volta buona, il…

9 ore ago

Guarda bene questa immagine, chi aiuteresti per prima? Scopri se sei davvero una brava persona

Sei in una sala d'aspetto di un ospedale e ti si presenta uno scenario del…

12 ore ago

Michelle Hunziker cambia look: con i ricci sembra una 20enne

La famosa conduttrice sembra molto più giovane dell'età che ha con questa nuova acconciatura, semplicemente…

16 ore ago

Vuoi scoprire qual è la tua più grande qualità? Il test psicologico infallibile

Scegli l'immagine che più ti piace e scopri alcuni lati della tua personalità: ecco il…

18 ore ago

Oroscopo metà giugno: i segni fortunatissimi, ma c’è un problema (serio) per un altro

L'Oroscopo di metà giugno rivela che si metterà male per un segno, mentre per altri…

20 ore ago

Alba Parietti, fisico statuario a 63 anni: la dieta della showgirl e conduttrice

Alba Parietti, a 63 anni, sfoggia un fisico statuario che fa invidia a ragazze con…

1 giorno ago