C’era una volta il Grande Fratello, quello vinto da Cristina Plevani nel 2000. A darle man forte al suo fianco ci fu il secondo classificato della prima storica edizione, Salvo Veneziano. Ormai 20 anni dopo, il GF celebra il suo traguardo nella sua versione VIP richiamando 4 degli storici concorrenti richiamati dal passato tra cui proprio lo scatenato pizzaiolo che ebbe un legame di amicizia molto forte con la trionfatrice di Iseo.
A quanto sembra però i cari affetti sono solo un vecchio ricordo. I due non si sono più rivisti “lo conosco dai social perché non ci vediamo mai” scrive su twitter, e sullo stesso social ieri sera all’entrata di Salvo nella casa (…pardon, nel tugurio) la Plevani non le ha mandate a dire per commentare il suo arrivo.
Con piglio critico sembra non vedere di buon occhio la partecipazione del suo ex coinquilino: “Salvo non cambierà mai, pensa ai followers di instagram, a quanto potranno aumentare per poi guadagnare” ed in risposta ad un utente che le ricorda i problemi economici affrontati da Veneziano in passato, Cristina risponde:
Quello che gli rimprovero sempre é che parla sempre e solo di soldi. C’è modo e modo. Poi ovvio che si vada li per un ritorno di immagine.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…