Giornata di scoop per gli appassionati del ‘Grande Fratello Vip 2020′. Biagio D’Anelli, ospite, oggi, di ‘Pomeriggio 5’ ha rivelato una notizia bomba che riguarda uno dei concorrenti della quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Si tratta di Antonio Zequila che, secondo l’ex gieffino, avrebbe un segreto tenuto nascosto per quasi un decennio:

“Devo dare uno scoop, una rivelazione forte. Tutti conosciamo Zequila come latin lover. Ma lui è un amatore perché i flirt che lui ha sempre dichiarato, in realtà, non sono veri. Lui, per 8 anni, ha amato una donna che nessuno conosce. Tanto è vero che è uscito un articolo con un nome fasullo su questa donna. Stanno insieme dal 2011. Sono legatissimi. Si è appena lasciato ma non l’ha detto a nessuno ma sta soffrendo tantissimo. Io so il nome di questa ragazza e la sua professione che non ha mai svelato. Non è di Roma. L’amore di Zequila vive nella lontana Sardegna perché ha una professione importante in Sardegna e la cosa bella è che lui ha nascosto, per 8 anni, questo amore”.

Chissà se il Grande Fratello permetterà ai due ex fidanzati di incontrarsi per un chiarimento. Il ritorno di fiamma non è affatto un’utopia?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2020


Salvo Veneziano, la moglie a Pomeriggio 5 dopo le frasi choc: “E’ amico delle donne” (video)

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti contro i quattro del tugurio: “Patetici, fanno pena” (Video)