Categories: Gossip News

Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe: “Sono pronta a un confronto con Giancarlo Magalli”

Adriana Volpe ha parlato, in diretta con Alfonso Signorini, del suo rapporto lavorativo con Giancarlo Magalli. Vengono mostrate le immagini del suo sfogo con Barbara Alberti:

“Quando tu sollevi un problema, tu diventi un problema in quel momento. Lui non mi ha mai telefonato o cercato per chiedermi scusa o chiarire con me”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.tvblog.it/post/1697163/grande-fratello-vip-2020-adriana-volpe-contro-magalli-video”][/related]

In diretta nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini ha ammesso che spera in una linea di dialogo tra i due (“Vi conosco e siete due persone sensibili e intelligenti”). E lei ammette:

“La cosa che più mi ha ferito, non sono tanto le parole di Giancarlo ma il fatto che esista una Commissione delle Pari Opportunità in Rai, ente che dovrebbe prendere a cuore questi casi, e che quando ho preso appuntamento a ottobre (a due anni dall’accaduto) mi hanno detto “Noi non ne sapevamo nulla”. Trovi un muro di gomma”

La Volpe ha poi continuato:

“Quando una persona ti viene a dire “Io non parlo con le bestie” e poi dice che è ironia… per me non lo è. Ha avuto tantissime opportunità di chiedere scusa. Certo che sono pronta a un confronto con lui. Quando ha dovuto chiedermi scusa in diretta, poi non mi ha più rivolto la parola…”

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Published by
Alberto Graziola

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

2 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

2 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago