Adriana Volpe ha parlato, in diretta con Alfonso Signorini, del suo rapporto lavorativo con Giancarlo Magalli. Vengono mostrate le immagini del suo sfogo con Barbara Alberti:
[related layout=”big” permalink=”https://www.tvblog.it/post/1697163/grande-fratello-vip-2020-adriana-volpe-contro-magalli-video”][/related]“Quando tu sollevi un problema, tu diventi un problema in quel momento. Lui non mi ha mai telefonato o cercato per chiedermi scusa o chiarire con me”.
In diretta nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini ha ammesso che spera in una linea di dialogo tra i due (“Vi conosco e siete due persone sensibili e intelligenti”). E lei ammette:
“La cosa che più mi ha ferito, non sono tanto le parole di Giancarlo ma il fatto che esista una Commissione delle Pari Opportunità in Rai, ente che dovrebbe prendere a cuore questi casi, e che quando ho preso appuntamento a ottobre (a due anni dall’accaduto) mi hanno detto “Noi non ne sapevamo nulla”. Trovi un muro di gomma”
La Volpe ha poi continuato:
“Quando una persona ti viene a dire “Io non parlo con le bestie” e poi dice che è ironia… per me non lo è. Ha avuto tantissime opportunità di chiedere scusa. Certo che sono pronta a un confronto con lui. Quando ha dovuto chiedermi scusa in diretta, poi non mi ha più rivolto la parola…”
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…