Adriana Volpe ha parlato, in diretta con Alfonso Signorini, del suo rapporto lavorativo con Giancarlo Magalli. Vengono mostrate le immagini del suo sfogo con Barbara Alberti:

“Quando tu sollevi un problema, tu diventi un problema in quel momento. Lui non mi ha mai telefonato o cercato per chiedermi scusa o chiarire con me”.

In diretta nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini ha ammesso che spera in una linea di dialogo tra i due (“Vi conosco e siete due persone sensibili e intelligenti”). E lei ammette:

“La cosa che più mi ha ferito, non sono tanto le parole di Giancarlo ma il fatto che esista una Commissione delle Pari Opportunità in Rai, ente che dovrebbe prendere a cuore questi casi, e che quando ho preso appuntamento a ottobre (a due anni dall’accaduto) mi hanno detto “Noi non ne sapevamo nulla”. Trovi un muro di gomma”

La Volpe ha poi continuato:

“Quando una persona ti viene a dire “Io non parlo con le bestie” e poi dice che è ironia… per me non lo è. Ha avuto tantissime opportunità di chiedere scusa. Certo che sono pronta a un confronto con lui. Quando ha dovuto chiedermi scusa in diretta, poi non mi ha più rivolto la parola…”

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-01-2020