Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello’, intervistata, questa settimana, dal settimanale ‘Oggi’, ha ricordato come è cambiata la propria vita dalla partecipazione al reality di Canale 5 ad oggi. Ecco le sue parole:
“Sono passati 20 anni, non sono più bionda, ma mi riconoscono in tanti lo stesso, anche con mascherina e occhiali. Rifarei il GF solo se fosse quello di vent’anni fa. Il “dopo” non è rose e fiori, ricordo servizi fotografici lunghi 8 ore. Avevo partecipato in totale incoscienza e una volta fuori ho pensato: “Ok, ho vinto, adesso torniamo a casa”. Invece non potevo più bere qualcosa al bar con gli amici, né affacciarmi sul terrazzo di casa. Per me, che sono piuttosto chiusa, non è stato semplice. Ogni tanto oggi vado ospite da Barbara d’Urso, ma spente le telecamere per me finisce lì. Le luci dello spettacolo non mi hanno mai affascinato”.
All’interno della casa di Cinecittà, l’ex bagnina del lago d’Iseo ha avuto una storia con il compianto Pietro Taricone. L’ex gieffina, domenica 13 settembre 2020, parteciperà alla speciale reunion con i concorrenti della prima storica stagione del programma. Sarà, infatti, ospite di ‘Live non è la d’Urso’.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…