Gossip Italiano

Gossip: le notizie del 7 ottobre 2021

Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 7 ottobre 2021

Amedeo Goria sposa Vera Miales dopo il Grande Fratello Vip? Il gossip

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha annunciato, attraverso una lunga lettera, al magazine ‘Novella 2000’, in edicola questa settimana, annuncia che ha intenzione di sposare il fidanzato all’uscita del reality:

Dopo tante esperienze sbagliate e tanto doloro, per fortuna, ho trovato te. Non voglio perderti. Mai. Ti aspetto fuori. Il più tardi possibile ma con tante belle novità. Tua futura moglie se lo meriterai. […] Amedeo, resta nella casa il più a lungo possibile e dimostrami che mi ami veramente. Se vinci il GF Vip TI SPOSO.

[ghshortpost id=238329 title=”Grande Fratello VIP 6, Amedeo Goria: “Sono stato con donne trans”. I commenti in casa” layout=”post_inside”]

Valentina Persia delusa dagli ex compagni de L’Isola dei Famosi

Valentina Persia, in occasione della festa per i suoi 50 anni, ha espresso, al settimanale ‘Chi’, la propria delusione per l’assenza al compleanno degli ex naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi’:

Qual è il mio bilancio per i miei 50 anni? Ok devo dirvi la verità, dovrei essere più cattiva. Per non usare una parolaccia che inizia con la s. Il mio compagno che non c’è più me lo diceva sempre. Ad esempio per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso a L’Isola dei Famosi. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme. Anche per questo tanti mi hanno deluso. Quindi sì, ho invitato gli ex naufraghi che mi erano più vicino, ma non vi faccio i nomi di quelli che mi hanno detto di no. Diciamo che mi illudevo che qualcuno di loro tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro.

Alex Belli e Delia Duran presto genitori?

Delia Duran, intervistata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, ha svelato i motivi per cui non è ancora diventata mamma a pochi mesi dal matrimonio con Alex Belli, recluso nella casa del ‘GF Vip’:

Abbiamo fatto degli esami e io sono a posto, mentre lui ha qualche difficoltà, anche se non grave. Un figlio è il sogno di tutti e due, la cosa più bella per una coppia che si ama e se viene in maniera naturale bene, altrimenti andremo a fare l’inseminazione artificiale e lotteremo finché possibile per averlo […] Ci stiamo provando solo da due mesi prima che iniziasse il Grande Fratello Vip, quindi ancora non siamo preoccupati. Ma appena uscirà ci metteremo al lavoro e sarà la nostra priorità

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago