Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 26 luglio 2021
Giulia Salemi, intervistata da ‘Leggo’ in occasione della sua partecipazione al Giffoni Film Festival, sposa, con piacere, il concetto di ‘famiglia allargata’ con il benestare del fidanzato Pierpaolo Pretelli, padre di un bambino, Leonardo, nato dal matrimonio con Ariadna Romero:
Io quest’anno non volevo storie nella Casa. Con Pier è nata da amici. Mi piace perché mi accetta per quella che sono, anche con il mio carattere a volte non facile. Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata.
[ghshortpost id=236312 title=”Giulia Salemi e Stefano Sala: la loro amicizia è finita? Il modello smentisce” layout=”post_inside”]
Nelle scorse ore, Andrea Zenga è stato avvistato in aeroporto con una misteriosa ragazza di nome Angelica. La fidanzata Rosalinda Cannavò, sui social, ha smentito, sul nascere, qualsiasi tipo di gossip:
Nessuno vuole creare gossip con nessuno cara. Stai serena, Angelica è una bravissima ragazza e tra l’altro felicemente fidanzata. Siamo nel 2021, basta con questa concezione che chi è fidanzato non può nemmeno lavorare con un’altra donna
Beatrice Buonocore, intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, ha confessato di essere felice ed innamorata accanto ad Ettore. Nessun confronto con l’ex tronista Davide Donadei:
Non hanno molto in comune. Hanno dei colori simili, con i capelli scuri e gli occhi chiari, per il resto sono diversi
C’è un posto nel mondo che ti fa sembrare subito in estate in maniera naturale…
Quale animale riconosci prima? Basta guardare l'immagine e rispondere in modo sincero, scoprirai qualcosa di…
L'indiscrezione che nessuno si aspettava a così poco tempo dalla scelta nel programma di Maria…
Le stelle non distribuiscono fortuna in modo uniforme: l’importante è saper leggere i segnali e…
La cantante ha sorpreso tutti pubblicando un'immagine in cui non indossa praticamente nulla, lo scatto…
Un test da fare nel giro di una manciata di secondi e che ti permetterà…