Tutte le principali notizie di gossip di oggi lunedì 22 marzo 2021
Dayane Mello, ospite di ‘Live non è la d’Urso’, ha raccontato, per la prima volta, come sono i rapporti oggi con l’amica speciale Rosalinda Cannavò dopo il ‘Grande Fratello Vip 5’:
Ho visto fin da subito una brava ragazza però io ho fatto capire a lei subito che per me quello era un lavoro e non la vita reale. In cinque mesi e mezzo ha avuto troppi alti e bassi. Non era più stimolante essere vicino a lei. Rosalinda ha cercato di sfruttare la situazione. Adesso ci sentiamo su WhatsApp e parliamo. Le voglio bene, ci vedremo e ci incontreremo ma ora non è il momento.
Pierpaolo Pretelli, innamorato pazzo di Giulia Salemi, ha commentato, nel salotto domenicale di Barbara d’Urso, la suocera Fariba Tehrani, aspirante naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 15:
Ci arrivano tutti i video di quello che combina. Fariba è molto simpatica.
L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ ha promesso le presentazioni in famiglia:
Faremo prestissimo una videochiamata.
[ghshortpost id=173063 title=”Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, conosce Pierpaolo Pretelli (video)” layout=”post_inside”]
Giuliana Gemma, sorella di Vera de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha ammesso di apprezzare il cognato Jeda, più giovane di 28 anni. Il ragazzo si è trasferito a Roma per stare accanto al figlio di lei, Maximus Giuliano:
E’ un ragazzo molto carino, simpatico, in gamba, responsabile. A me piace. Vuole bene a Vera. Non ho nulla in contrario. Dai 35 ai 45 anni sono stata con un ragazzo più giovane di 15 anni.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…