Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 16 giugno 2021
Rosa Di Grazia, con un lungo post su Instagram, ha messo a tacere ogni pettegolezzo che riguarda la sua storia con Deddy, terminata, qualche settimana, dopo l’uscita da ‘Amici’. Ecco le prime parole affidate ai social:
Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole.
La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante.
Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.
Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene. Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a “ricominciare da me”!
[ghshortpost id=175006 title=”Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? L’indiscrezione (video)” layout=”post_inside”]
Fariba Tehrani, rientrata in Italia dopo l’esperienza de ‘L’Isola dei Famosi 15‘, ha commentato, dalle pagine del settimanale ‘Chi’, la vittoria di Awed:
Ha giocato in modo astuto, facendo vedere le carte solo alla fine, non si è mai tradito. E poi è simpatico, napoletano. Stava sdraiato tutto il giorno e mi diceva: ‘La gente guarda la persona e la simpatia, non importa che tu ti faccia in quattro per il gruppo!’
Beatrice Marchetti, reduce dall’esperienza come naufraga de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha confessato, ai propri followers, sui social, alcuni momenti più imbarazzanti mai visti in tv:
Devo dire che sono stata fortunatissima. Le ho avute (mestruazioni, ndr) la prima settimana, poi non le ho più avute perché sono dimagrita e non mi sono più arrivate. Sicuramente non è facile, ma ti danno in dotazione dei tampax o assorbenti. Il bagno non c’è. Le alternative sono due. O la natura o altrimenti c’è un secchio che viene cambiato ogni settimana
Oggi, 23 giugno, non è andato in onda l’appuntamento pomeridiano con La volta buona, il…
Sei in una sala d'aspetto di un ospedale e ti si presenta uno scenario del…
La famosa conduttrice sembra molto più giovane dell'età che ha con questa nuova acconciatura, semplicemente…
Scegli l'immagine che più ti piace e scopri alcuni lati della tua personalità: ecco il…
L'Oroscopo di metà giugno rivela che si metterà male per un segno, mentre per altri…
Alba Parietti, a 63 anni, sfoggia un fisico statuario che fa invidia a ragazze con…