Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 13 ottobre 2021
Guenda Goria, ospite di ‘Casa Chi’, ha commentato il gossip sulla presunta gravidanza di Vera Miales, neo fidanzata del papà Amedeo:
Sapevo già che la gravidanza non era vera. Io soffro di una malattia per cui ho difficoltà ad avere figli, ma come me tante donne hanno problemi ad avere figli. Credo si possa parlare di tutto, ma non bisogna giocare e strumentalizzare le gravidanze, è stata una cosa molto grave. Soprattutto se ci sono persone che hanno figli a casa… a me in questi giorni hanno persino chiesto se arrivasse un fratellino o una sorella.
Cecilia Rodriguez, intervistata da ‘Tv Sorrisi & Canzoni’ assieme al fidanzato Ignazio Moser per il lancio di ‘Mtv Ex On the Beach 3’, ha spiegato in che rapporti è rimasta con gli ex compagni:
Io, quando chiudo una storia non torno indietro. All’inizio ci ho pure provato. Ma è impossibile. Da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini. Non sono una ragazza rancorosa. Ma non riesco a fare amicizia con gli ex
Ainett Stephens, inquilina del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha mosso una piccola critica nei confronti di Dayane Mello che, lo scorso anno, ha movimentato le vicende nella casa di Cinecittà:
Però rompeva i cog***ni pure. Dire la verità è un conto, rompere i cog***ni è un’altra cosa.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…