Che la famiglia di Pierpaolo Pretelli non fosse al settimo cielo per la storia nata nella casa del Grande Fratello VIP con Giulia Salemi è cosa ormai risaputa. Dopo l’incontro dell’ex velino con sua madre nella puntata di lunedì scorso, la situazione si è man mano evoluta. Stamani per Pierpaolo c’è stata la brutta sorpresa dall’esterno della casa.

[ghshortpost id=167023 title=”Giulio Pretelli: chi è il fratello di Pierpaolo Pretelli” layout=”post_inside”]

Sempre da fuori le mura del GF, la famiglia Pretelli guarda con attenzione le mosse del concorrente. Sulla sua vita sentimentale, le speranze erano ben altre e a parlarne a Fanpage è il fratello di Pierpaolo, Giulio, spesso invitato anche nel salotto di Barbara d’Urso, a Pomeriggio cinque:

Sono felice se lui è felice, ma per primo ho desiderato e sognato una relazione con Elisabetta. Eravamo più affezionati a lei. Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano Ci siamo scritti dopo che è uscita dal Gf. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha tolto il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto. Si vedeva che Elisabetta ci teneva, anche solo in amicizia. Secondo me lei lo avrebbe aspettato. Sono sicuro che si sarebbero rivisti.

[ghshortpost id=171863 title=”Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, il confronto con mamma Margherita: “Non andare oltre” (video)” layout=”post_inside”]

Dunque per Giulio, le possibilità di poter rivedere la showgirl al fianco di suo fratello potevano essere ancora vive fino a qualche giorno fa. Ma non è l’unico a prendere le distanze dai Pretelli, anche sua madre avrebbe voluto che i rapporti con Elisabetta continuassero a crescere:

È chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta. Con Elisabetta non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Ma non ha niente contro Giulia, quando è tornata a casa ha detto che è bellissima.

Il tempo aiuterà ad avvicinare sempre di più la famiglia di Pierpaolo verso la bella Giulia?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-01-2021