Giulia Salemi, lo staff sul profilo Instagram: “Vede Tommaso Zorzi come il vincitore morale”

Lo staff, che sta curando il profilo Instagram ufficiale di Giulia Salemi, ieri, è intervenuto, con un lungo post su Instagram, per rispondere ai vari attacchi e critiche dopo la scelta della loro beniamina di non traghettare Tommaso Zorzi alla vittoria finale per preservare il fidanzato Pierpaolo Pretelli.

[ghshortpost id=172750 title=”Tommaso Zorzi e Giulia Salemi amicizia vera?: le reazioni di parenti e amici” layout=”post_inside”]

L’ex protagonista di ‘Riccanza’ ha messo nuovamente in discussione la loro amicizia dopo questo gesto. Ecco il messaggio apparso sui social:

“Giulia è entrata al GFVip sapendo perfettamente che Tommaso è uno dei più forti nella casa, e da persona mossa da un affetto forte ha sempre ammesso di vederlo come il vincitore morale di questa edizione. Entrando dopo, quindi, aveva gli strumenti per operare una strategia. Ma nella scelta di Giulia di ieri sera non vediamo questo, anche perché se di strategia parliamo, salvare Tommaso, sarebbe stata la scelta più “popolare” da fare.

Il post dello staff di Giulia Salemi

“Ieri Giulia ha semplicemente sbagliato perché non ha saputo domare la pressione ed esporre con lucidità la sua scelta. Come si dice è proprio “andata nel pallone”. Fin dal primo consulto con Rosalinda la sua opinione sembrava priva di dubbi, l’istinto diceva “no Tommy non lo voto” e tutti ci aspettavamo, senza nessun particolare stupore, il nome di Andrea Zelletta.

Poi la nebbia, la pressione dallo studio, la possibilità fulminea di mandare in finale Pierpaolo e di conseguenza una motivazione argomentata in modo sbagliato.

Questi i fatti che ognuno è libero di interpretare nel modo in cui crede.

Complice l’argomentazione sbagliata, dopo la diretta siamo arrivati allo scontro “vero” tra loro, un confronto senza filtri, che, chi li conosce, forse si sarebbe aspettato dal giorno uno.

Noi ci auguriamo che, al di là delle posizioni che animano i social, dal gioco, dalle dinamiche della casa, Giulia e Tommaso possano trovare una dimensione reale del loro rapporto con tutte le conseguenze, belle o brutte che siano, per il bene e rispetto reciproco.
STAFF”

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

3 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

10 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago