Gossip Italiano

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati… ma è uno scherzo de Le Iene (video)

Pierpaolo Pretelli, secondo classificato al ‘Grande Fratello Vip 5’, è l’ultima vittima de ‘Le Iene’. Con la complicità della fidanzata, Giulia Salemi, l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’, di essere tornato single. La giovane influencer, sul proprio account Instagram, ha postato un messaggio che ha letteralmente sconvolto i fan dei #prelemi:

Annuncio ufficiale: Ragazzi, mi sono lasciata con Pier. Ho dovuto. Presto seguiranno dettagli.

La giovane conduttrice, poi, sui social, ha svelato lo scherzo organizzato da Nicolò De Devitiis:

Ragazzi era uno scherzone! Questa è la faccia di Pierpaolo alle 23. Ho rischiato seriamente di diventare single per fare questo nuovo scherzo da tre settimane.

La relazione tra Giulia e Pierpaolo prosegue a gonfie vele anche lontani dalla telecamere. Sono inseparabili e innamoratissimi.

[ghshortpost id=174008 title=”Giulia Salemi: “Pierpaolo Pretelli? Mi fa sentire una donna amata e desiderata”” layout=”post_inside”]

Giulia Salemi, in passato, è caduta nella trappola del programma di Italia 1. Durante il lockdown, le è stato fatto credere, da un imitatore, che l’allora premier Giuseppe Conte l’avesse scelta come testimonial per comunicare, ai giovani, di restare a casa per arginare la diffusione del Coronavirus nel nostro Paese.

Tommaso Zorzi, Samantha De Grenet, Francesco Oppini, reduci dall’esperienza nella casa di Cinecittà, sono stati il bersaglio prescelto de ‘Le Iene’. Prossimamente, invece, tra le vittime della trasmissione, ideata da Davide Parenti, figureranno anche Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Il marito della conduttrice, Simone Gianlorenzi ed il neo fidanzato dell’attrice messinese, Andrea Zenga, hanno avuto un ruolo chiave nelle rispettive burle. Ci sarà da divertirsi…

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

4 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago