Giulia Salemi, intervistata da ‘Il Giorno’, ha rivelato di essere felice e serena, da qualche mese, grazie alla relazione con Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno del GF Vip. L’influencer, padrona di casa di ‘Salotto Salemi’, ha già conosciuto il figlio e la famiglia del fidanzato e, presto, potrebbero valutare l’ipotesi di una convivenza:

La storia con Pierpaolo è nata sotto le telecamere nella Casa del Grande Fratello quindi da una parte mi fa piacere parlare di lui, ma dall’altra voglio anche difendere la nostra relazione. E quindi non esagero. L’esercito Prelemi è comunque fantastico e posso solo ringraziarlo ogni giorno.

[ghshortpost id=174432 title=”Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati… ma è uno scherzo de Le Iene (video)” layout=”post_inside”]

La giovane conduttrice ha trovato nel compagno tutte le qualità che cerca nell’uomo con cui trascorrerebbe tutta la vita:

Ho finalmente trovato un uomo che mi comprende e mi ama per quello che sono. Siamo uno il fan numero dell’altro. Non entriamo mai in competizione, ci divertiamo e ridiamo tantissimo. Lo stimo come uomo, come padre e come figlio. Credo avessimo bisogno l’uno dell’altra.

Giulia sta vivendo un periodo felice da ogni punto di vista:

Non mi voglio sbilanciare, perché sono scaramantica. Ma credo che questo sia un bel momento della mia vita. Amicizia, amore e lavoro: sto trovando la quadra dopo anni difficili. E penso di meritarmi un po’ di felicità.

Nell’ultima settimana, la Salemi è intervenuta a ‘L’Isola dei Famosi 15’, in studio, per difendere mamma Fariba Tehrani, attaccata duramente dagli altri compagni d’avventura.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-04-2021