L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nato all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, è diventato argomento di discussione dentro e fuori dal programma.
Anche Luigi Mastroianni, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, che conosce entrambi i protagonisti del reality di Canale 5, rispondendo alle tante domande dei followers su Instagram, ha difeso, a spada tratta, la loro relazione:
“Si piacciono e non dovrebbero dar conto a nessuno. Quando fai un’esperienza di quel tipo, chiuso per mesi in una Casa con le stesse persone, è ovvio vivere tutto in modo più amplificato. A casa potrebbe sembrare tutto esagerato o affrettato, ma lì è tutto diverso. A me piacciono. Conosco entrambi di persona e auguro loro il meglio”.
[ghshortpost id=172053 title=”Pierpaolo Pretelli deluso dalla sua famiglia: “Non si devono intromettere. Surreale dare conto se sono felice”” layout=”post_inside”]L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, che da qualche mese è legato sentimentalmente ad una ragazza molto riservata, di nome Anna, non esclude una propria partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ in qualità di concorrente:
“Mai dire mai. E’ un’esperienza bella e io sono sempre aperto alle sfide alle nuove esperienze. Ma non mi sono mai proposto per farlo a differenza di quello che qualcuno ha detto”.
Dalla grande ‘famiglia’ di Maria De Filippi’, quest’anno, provengono Andrea Zelletta, Carlotta Dell’Isola, Sonia Lorenzini, Andrea Zenga, Pierpaolo Pretelli.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…