Giulia Salemi
Oggi Giulia Salemi è considerata una delle influencer più famose e sensuali d’Italia e, nel corso della sua carriera, è persino arrivata terza finalista a Miss Italia. Nonostante questo la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha confessato al magazine Confidenze di aver vissuto grandi insicurezze per via del suo aspetto fisico fin da quando era bambina, e ha ammesso:
“Da piccola ero proprio bruttina,” ha dichirato, e ancora: “un po’ sovrappeso, pelosetta, con un monociglio nero che mamma mi impediva di sfoltire”.
Oggi Giulia Salemi è considerata una delle influencer più belle d’Italia e in tanti quest’anno hanno lodato la sua straordinaria bellezza a GF Vip Party. Nonostante questo l’influencer ha ammesso di esser sempre stata insicura e forse proprio questo lato del suo carattere le avrebbe permesso di avvicinarsi a Pierpaolo Pretelli, modello da lei conosciuto nella casa del GF Vip e con cui oggi convive.
“Non volevo una storia, invece ho trovato l’uomo della mia vita. Mi ha conquistata con la bontà, la simpatia e il carisma. In più, rideva alle mie battute e nessuno lo aveva mai fatto. Insieme ci diamo sicurezza e ci divertiamo tanto con niente. Ora conviviamo e i miei lo adorano. Il matrimonio? Aspetto l’anello. Ancora non ho ricevuto la proposta ma tutto verrà al momento giusto”, ha rivelato a Confidenze Giulia Salemi, che oggi sembra essere più felice che mai accanto a Pierpaolo. In tanti si chiedono quando lui si deciderà finalmente a farle la fatidica proposta.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…