Abraham Garcia, muscoloso ragazzo spagnolo di 30 anni, ex fidanzato di Giulia Salemi del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha raccontato, per la prima volta, a ‘Novella 2000’, di nutrire ancora dei sentimenti nei confronti dell’influencer:

“Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid e lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi”.

[ghshortpost id=172762 title=”Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: “È disposta a tutto. Una che va al Festival di Venezia con quel vestito…”” layout=”post_inside”]

Il modello ammette di non aver gradito la storia d’amore tra la Salemi e Pierpaolo Pretelli sbocciata all’interno del loft di Cinecittà:

“Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande Fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me”.

Il giovane ha, infine, ricordato il lungo corteggiamento prima di ricevere un bacio dalla gieffina:

“Avevo conosciuto Giulia anni prima, quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante. Nacque subito una forte empatia, ma nient’altro. Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo”.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2021