Avatar Donna
Giulia Pauselli ha dato la colpa agli ormoni per il suo ultimo sfogo sui social e a seguire ha spiegato perché, in questa fase della gravidanza (aspetta il primo figlio insieme a Marcello Sacchetta) resterebbe male per glisguardi a lei rivolti dalle persone.
“Ieri era un momento molto molto basso. Avevo bisogno di un po’ di supporto probabilmente. Volevo ringraziarvi e rassicurarvi, sono gli ormoni impazziti. […] A parte qualche messaggino antipatico che ho ricevuto, a volte quello che fa più male sono gli sguardi delle persone. Magari non capiscono perché vado in giro con la pancia di fuori, magari non tutti i giorni ho voglia di mettermi cose larghe. […] Alcune cose non mi vanno più e quindi metto pantaloni a vita bassa, maglie corte e mi esce la pancia. A volte ho voglia di sentirmi bella e di vestirmi come mi vestivo prima. Le persone ti guardano male, oppure con pietà”, ha scritto nelle sue stories la ballerina, che è tornata a mostrarsi col sorriso.
La gravidanza di Giulia Pauselli è ormai agli sgoccioli e sui social la ballerina si è sfogata contro alcune critiche a lei rivolte per il suo abbigliamento in gravidanza e ha fatto sapere che non avrebbe più postato altre foto con il pancione. Fortunatamente a seguire la ballerina ha cambiato idea e si è confrontata con i fan in merito a quanto successo.
Lei e Marcello Sacchetta saranno presto genitori per la prima volta e in tanti tra i loro fan non vedono l’ora di saperne di più sull’arrivo del loro primo bebè.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…