Gossip Italiano

Giulia De Lellis si è vaccinata (foto e video)

Attraverso una serie di Instagram Stories, Giulia De Lellis ha comunicato, ai propri followers, di essersi vaccinata contro il Covid-19. Ecco il racconto che la giovane influencer ha affidato ai social:

Vi volevo dare una notizia molto importante: il vaccino funziona anche se una va lì brutta, struccata, con l’ansia, che suda e anche se non si fa la foto. Poi funziona… spero che funzioni, cioè è reale anche se non scatti una foto. Io mi sono proprio dimenticata, non c’ho proprio pensato… non era una mia necessità in quel momento anche se ci ha pensato una strxnza di un’amica che in quel momento era lì insieme a me perché abbiamo prenotato insieme tra l’altro foto anche imbarazzante ma io non c’ho pensato, io avevo l’ansia, invidio chi va lì raggiante…

Io ero preoccupatissima non vi nascondo la mia ansia nel fare sta cosa, tutti i vaccini mi creano ansia, mi fa spavento un farmaco quindi… e quindi non ho fatto la foto, però vi giuro mi sono vaccinata, non sono stata neanche bene… mi hanno fatto una flebo. Dovrei avere qualche segno. Un po’ di ansia la comprendo la paura è normale, ma è una cosa che bisogna fare per bloccare questo virus che continua a disturbare la nostra vita.

[ghshortpost id=175547 title=”Giulia de Lellis gelosa del suo fidanzato: “Care amiche stalker, è tutto normale”” layout=”post_inside”]

La replica alle critiche degli haters

La conduttrice in erba, poi, ha voluto replicare alle critiche degli haters che, a più riprese, hanno messo in dubbio la veridicità del proprio racconto:

Voglio dire ai no vax o alle persone fuori di testa che dicono che mento sulla mia vaccinazione che non ho alcun problema a dire la verità. Lo mostro e lo racconto perché voglio dare il buon esempio, adesso sto benissimo anche se sto perdendo un po’ troppi capelli.

Qualche ora fa, sui social, Giulia ha postato uno scatto, fatto da un’amica, in cui è su una barella, avvolta da una coperta termica. Perché, a volte, l’ansia può giocare brutti scherzi…

 

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

3 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

11 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago