Categories: People

Giovanna Civitillo smonta la bufala che la riguarda su Amadeus e la Rai

La verità sull’addio di Amadeus in Rai e la bufala sul conto di sua moglie: parla Giovanna Civitillo che fa chiarezza su tutto.

Amadeus ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura con Discovery sul Nove ma l’addio alla Rai fa ancora parlare. A voler fare ulteriore chiarezza sui motivi che hanno spinto il presentatore a salutare la tv di Stato è stata sua moglie, Giovanna Civitillo. La donna ha chiarito a Oggi anche alcuni aspetti relativi ad una bufala che la vedeva direttamente interessata.

Giovanna Civitillo e l’addio di Amadeus alla Rai

L’addio di Amadeus alla Rai, sebbene sia stato digerito, a fatica, da parte di tutte le persone coinvolte, sta facendo ancora discutere. In particolare, tra i vari rumors sull’argomento, era circolata la voce che il presentatore avesse salutato a causa del mancato accordo con la tv di Stato relativamente ad un programma da affidare a sua moglie.

Tale informazione sembra essere una bufala e sull’argomento è intervenuta ad Oggi proprio la Civitillo: “È una bufala enorme che sia andato via perché la Rai non voleva darmi un programma, non è nel suo stile, non l’ha mai chiesto e non mi interessa”, ha precisato la donna. “Così come nessun programma per me era previsto su Discovery. Sto bene a fare quello che faccio, piccole cose che devono convincermi”, ha detto.

In questo senso, Giovanna ha dichiarato: “Il mio sogno è sempre stato quello di fare la ballerina e l’ho realizzato, ho ballato in teatro e in televisione. Con il tempo le priorità sono cambiate e ho deciso di dedicarmi alla mia famiglia perché era la cosa che mi faceva stare meglio e mi rendeva felice”.

Ruggini con la Rai

Ad ogni modo, l’aver salutato la Rai dopo tanti anni ha lasciato un pizzico di amarezza proprio in Amadeus che di recente ha sottolineato nella conferenza stampa di presentazione della sua nuova avventura con Discovery: “Economicamente la Rai ha fatto di tutto per trattenermi. Da Rai e Warner Bros. Discovery ho avuto sul tavolo due bozze di contratto uguali nelle cifre e nella durata. Ma dal punto di vista affettivo qualcosa è evidentemente venuto a mancare“.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago