People
Giovanna Civitillo allo scoperto sull’addio di Amadeus dalla Rai: il messaggio
La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha commentato, a modo suo, l’addio del marito dalla Rai e la scelta da lui compiuta.
Il tormentone sul futuro di Amadeus si è concluso. Dopo l’addio annunciato dalla Rai, il presentatore ha optato per una nuova avventura sul Nove. Chi non aveva ancora commentato la situazione era sua moglie, Giovanna Civitillo, che tramite un filmato, ha voluto dire la sua sulla vicenda.
Giovanna Civitillo, il commento al video per Amadeus
Sul destino di Amadeus si era detto tantissimo, prima e anche dopo che tutto è stato definito. Chi non aveva fatto sentire la propria voce era stata sua moglie, Giovanna, che tramite un video ideato da Super Guida Tv, e da lei ricondiviso, ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento, di fatto, sottoscrivendo i pensieri sul presentatore.
Nel filmato di Super Guida Tv viene raccontata la vicenda dell’addio dalla Rai del presentatore e viene anche sottolineato come, al netto del cambio di rete, moltissimi telespettatori seguiranno Ama per il suo essere stato sempre sincero e speciale. Anche a livello umano.
In questo senso, sua moglie ha scritto: “Che bello questo video. Grazie, con sincerità devo ammettere che mi sono commossa. Sono troppo orgogliosa di essere la moglie di una brava persona, Amadeus”. Lo stesso presentatore ha ringraziato per il filmato apprezzando il pensiero.
Il passaggio di Amadeus sul Nove
Dopo la separazione dalla Rai, il conduttore passerà a Discovery. Nel dettaglio, Amadeus dovrebbe condurre dei programmi sul Nove raggiungendo altri colleghi di spessore come Fabio Fazio.
“Amadeus, uno dei volti più amati della televisione italiana, showman, conduttore, dj, protagonista indiscusso ormai da anni del preserale, dell’access prime time e del prime time, direttore artistico dei record per i suoi Festival di Sanremo, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros”, questo l’annuncio ufficiale sul presentatore.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram