Gossip Italiano

Giorgia: “Emanuel Lo? Facevo di tutto per allontanarlo da me. E’ stato bravo, ha avuto pazienza”

Giorgia, che il prossimo 26 aprile, compirà 50 anni, ha svelato, per la prima volta, un aspetto inedito del suo rapporto con il compagno Emanuel Lo, a cui è legata sentimentalmente da quasi sedici anni. La coppia ha avuto un figlio, Samuel, nato il 18 febbraio 2010.

La cantante, intervistata dal magazine ‘F’, ha confessato come è nata la relazione con il coreografo:

All’inizio facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni di meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarò decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura. Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta, come dice Emanuel, e lui è stato bravo, ha avuto pazienza. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa. Lì ti cambia la vita, perché la gelosia nasconde l’insicurezza. Ma anche il tempo è maschilista, dovremmo cambiare questa idea che l’uomo invecchiando diventa figo e la donna brutta, dovremmo riabituarci a guardare una faccia con le rughe, perché sono belle… E mentre dico queste verità al telefono con lei sto facendo ginnastica facciale per tirare su le guance (ride).

[ghshortpost id=11798 title=”Alex Baroni, mamma morta, il ricordo di Giorgia: “Donna eccezionale”” layout=”post_inside”]

La raffinata interprete romana ha raccontato, inoltre, come festeggerà questo importante traguardo:

Non mi capacito di questi 50, io sono ferma ai 26, ancora devo risolvere le mie problematiche di post adolescente. È un po’ come essere su un tapis roulant: tu cammini a passo leggero ma quello ti porta più avanti di dove credevi di essere, ti guardi intorno e ti chiedi: e mo?

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago