Gino Paoli ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata e ha scagliato una frecciatina contro le cantanti del panorama attuale.
Gino Paoli ha rilasciato una lunga ed intima intervista al Corriere della Sera, e ha parlato del suo tentativo di suicidio e della sua storia d’amore con Ornella Vanoni. Il cantante, ripensando al passato, non ha però mancato di scagliare una frecciatina contro le cantanti del panorama musicale odierno, e ha dichiarato:
“È tutto apparenza. Oggi peggio di ieri. Ieri avevamo Mina e la Vanoni. Oggi emergono le cantanti che mostrano il cu*o”.
Gino Paoli: la frecciatina alle cantanti
Gino Paoli si è raccontato senza filtri con Il Corriere della Sera e ha parlato di alcuni importanti episodi della sua storia, a partire dal tentativo di suicidio da lui fatto nel 1963.
“Le due donne più belle d’Italia, Ornella Vanoni e Stefania Sandrelli, erano innamorate di me. In garage avevo una Porsche, una Ferrari e una Flaminia Touring. Cos’altro potevo avere? Volevo vedere cosa c’era dall’altra parte”, ha ammesso.
Il cantante ha anche parlato della sua importante storia d’amore con Ornella Vanoni con cui, oggi, è riuscito a costruire uno splendido rapporto d’amicizia nonostante in passato abbia vissuto un’intensa e appassionata storia d’amore.
“Ornella mi ha insegnato il s**so. Ero pieno di sensi di colpa. Con lei ho imparato a parlare facendo l’amore. Prima andavo a letto con chiunque respirasse; con Ornella ho scoperto la libertà e la naturalezza”, ha dichiarato Gino Paoli sulla celebre cantante che, di recente, ha ricordato quante lacrime avesse versato durante la loro liaison.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…