Candela rose bianche lutto
Francesco Nuti è scomparso a 68 anni lo scorso 12 giugno dopo aver convissuto a lungo contro una grave malattia. Sua figlia Ginevra ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine per le numerose manifestazioni di sostegno e solidarietà da lei ricevute nelle ultime ore per la scomparsa del genitore.
“Grazie dell’amore. Non riesco a rispondere a tutti. Un abbraccio, Ginevra”, ha scritto via social la figlia dell’attore, che era anche sua tutrice.
Il 15 giugno, in forma strettamente privata, si sono svolti a Firenze i funerali del celebre attore Francesco Nuti, che è scomparso dopo aver convissuto a lungo con una grave malattia. Sua figlia Ginevra ha espresso pubblicamente la sua gratitudine per tutti i messaggi d’affetto e di solidarietà ricevuti a seguito della scomparsa del genitore.
Ginevra è l’unica figlia che Francesco Nuti ha avuto insieme a Annamaria Malipiero. In quanto sua tutrice legale, è stata proprio la figlia dell’attore a svelare alcuni retroscena sulle sue condizioni in questi ultimi anni e ovviamente molti dei messaggi di cordoglio e solidarietà per la scomparsa dell’attore sono stati inviati dai fan direttamente a lei.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…