Gianluca Vacchi
Una delle colf che hanno lavorato per Gianluca Vacchi nella sua villa in Sardegna, ha accusato l’imprenditore di vessazioni e sfruttamento. La donna avrebbe lavorato ininterrottamente anche 20 ore al giorno e inoltre sarebbe stata umiliata – così come altri suoi colleghi – quando non avrebbe ballato a tempo o eseguito per filo e per segno le richieste dell’imprenditore, che addirittura avrebbe minacciato i suoi dipendenti di “multarli”, detraendo loro dei soldi dalla busta paga. La notizia è stata riportata dalla Repubblica, dove si legge che, qualora i domestici non avessero rispettato le richieste avanzate dall’influencer, “si sarebbe scatenata la rabbia di Vacchi che inveiva contro i domestici, lanciando il cellulare e spaccando la lampada usata per le riprese”.
Nuovi guai in vista per Gianluca Vacchi: una delle ex colf del famoso volto social – da lui licenziata perché si sarebbe rifiutata di firmare un contratto di riservatezza, stando a quanto riporta Fanpage – gli avrebbe fatto causa per vessazioni e sfruttamento.
La donna avrebbe raccontato alcuni particolari agghiaccianti sul periodo da lei trascorso in casa dell’imprenditore: turni di lavoro di oltre 20 ore e umiliazioni e vessazioni qualora gli ordini di Gianluca Vacchi non fossero stati eseguiti alla lettera. L’imprenditore romperà il silenzio in merito alla questione?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…